Fiorentina-Cagliari, il meteo

Cieli sereni, alte temperature e assenza di precipitazioni

pubblicato il 07/07/2020 in Meteo da Mario Siddi
Condividi su:
Mario Siddi

La serie A scende nuovamente in campo ed il Cagliari lo farà contro i viola, mercoledì (ore 19:30) allo stadio Franchi di Firenze, nella gara valida per il turno numero 31 di campionato.

I rossoblu volano in Toscana dunque, dove ad attenderli ci sarà una Fiorentina che, reduce da una vittoria contro il Parma, ed in un campo storicamente mai troppo generoso con gli isolani, ha da “vendicare” il (4-2) della gara di andata alla Sardegna Arena. Stimolo in più dopo la vittoria contro gli emiliani.

Feriti dalla sconfitta di misura contro l'Atalanta (0-1) per i bergamaschi, gli uomini di Zenga invece, potrebbero riversare sul campo di Firenze tutta la rabbia accumulata domenica scorsa. Questione di testa, muscoli, tenuta di campo e resistenza al caldo estivo. Chi ne ha di più vince.

Soprattutto quando si gioca ogni 3 giorni, e il tempo per piangersi addosso è davvero poco.

Contro la squadra di Giuseppe Iachini, non certo in una stagione di massimo splendore, il Cagliari ritrovando le forze, potrebbe anche (perché no) pensare al colpaccio. Di certo cosa non  facile per Simeone e compagni, ma vitale per restare aggrappati stretti ad un finale di stagione, tenuto in vita solo se i risultati arrivano e con essi le motivazioni.

E se i viola (con rispetto) non sono l'Atalanta, tanto vale provarci da subito e tenere botta fino alla fine.

Il meteo - Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. Non sono previste piogge. La temperatura sarà compresa tra i 28 e i 29 gradi (30 quelli percepiti) con un indice di umidità relativa pari al 45%.

I venti deboli e provenienti da Nord-Est, ottima la visibilità.