Partecipa a Blog Cagliari Calcio 1920

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Spalletti: "Il Cagliari è in salute, ma noi non siamo quelli dell'andata"

"Rastelli fa delle sue qualità di quando era calciatore il modello per la sua squadra"

Condividi su:

Alla vigilia della gara di Domenica sera, Luciano Spalletti ha analizzato il match che vedrà i giallorossi affrontare il Cagliari. Davanti ai microfoni dei giornalisti presenti nel centro sportivo di Trigoria, il tecnico toscano ha così risposto alle loro domande:

“Vogliamo far vedere al Cagliari che non siamo quelli del girone d’andata. Il Cagliari è indubbiamente una squadra in salute, che ha vinto con il Genoa 4-1 e ha costretto il Milan a vincere solo nelle ultime battute.

Rastelli è un allenatore emergente che fa delle sue qualità di quando era calciatore il modello per la sua squadra, ovvero velocità ed aggressività, peculiarità che nella partita di andata ci hanno messo in difficoltà. Il Cagliari ha calciatori di livello internazionale come Bruno Alves, Borriello, Isla, ma noi vogliamo fargli vedere che siamo migliorati.

All’andata mi sono disperato battendo i pugni sul terreno, perché non avevamo concretizzato due occasioni da rete e successivamente abbiamo subito il pareggio, ma nella gara d’andata il Cagliari ha meritato il pareggio".

Condividi su:

Seguici su Facebook